Agenti immobiliari proiettati verso il futuro siamo anche dei Property finder, «cacciatori di immobili».

Al fine di soddisfare al meglio le richieste della propria clientela, potendo favorire sia la domanda che l’offerta, utilizziamo il Metodo MLS (Multiple Listing Service); un metodo di collaborazione nato in America che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un’ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie sia dei clienti.

Chi vende avrà la possibilità di avere una platea più ampia mentre chi compra avrà una maggiore scelta di immobili.

Siamo un'Agenzia che crede nel valore della professionalità, dello studio, dell'onestà, dell'attenzione alle esigenze dei clienti, dell'innovazione e della discrezione.

Grazie a queste caratteristiche abbiamo guadagnato la fiducia di molti clienti che hanno trovato in noi delle persone capaci di affiancarli e guidarli nell'acquisto o nella vendita del loro immobile donando loro assoluta tranquillità e serenità, sicuri di usufruire di un servizio di alta qualità.

PaolaProgettoCasa è associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Agenti Mediatori d’Affari).

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito